Ricerca Junior Project Manager

INGFOR S.R.L., società di servizi e consulenza specializzata nell’affiancare le aziende nel processo di trasformazione ed implementazione tecnologica, ricerca un Junior Project Manager da inserire in un team qualificato di tecnici e ingegneri.
La risorsa lavorerà principalmente per lo sviluppo e la gestione di progetti inerenti il Piano Transizione 4.0: interfacciandosi con clienti e fornitori, la persona si occuperà dell’analisi dei requisiti di tecnici richiesti dalla normativa di riferimento e dell’elaborazione della documentazione tecnica utile all’ottenimento delle agevolazioni fiscali. La risorsa, inoltre, effettuerà un percorso formativo per lo sviluppo e la gestione di altri progetti.

BACKGROUND FORMATIVO ED ESPERIENZA
Il candidato ideale è un laureato o laureando nei seguenti settori: meccanica, elettronica, automazione e informatica. Gradita conoscenza del mondo manufacturing e IT.
SI RICHIEDONO:

  • Precisione, affidabilità e flessibilità, ottima attitudine al problem solving.
  • Elevate capacità relazionali.
  • Proattività e attitudine all’innovazione, uniti ad un forte orientamento al risultato.
  • Volontà di contribuire con il proprio apporto costruttivo al miglioramento continuo della struttura.
  • Disponibilità a spostamenti in zone limitrofe.

ZONA DI LAVORO: Reggio Emilia
INQUADRAMENTO E RETRIBUZIONE: È previsto inserimento diretto all’interno dell’azienda, con RAL e tipologia contrattuale da valutare a seconda delle effettive competenze ed esperienze.
I candidati sono pregati di inviare Curriculum Vitae all’indirizzo e-mail info@ingfor.it, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/679/UE.