MANCATO RAGGIUNGIMENTO QUORUM 1^ VOTAZIONE
In considerazione del mancato raggiungimento del quorum previsto nella prima votazione, le elezioni proseguono in seconda convocazione secondo il calendario già inviato e precisamente:
venerdì 5 giugno dalle ore 9,00 alle 17,00
sabato 6 giugno dalle ore 9,00 alle 17,00
lunedì 8 giugno dalle ore 9,00 alle 17,00
martedì 9 giugno dalle ore 9,00 alle 17,00
SI RICORDA CHE CHI HA GIA’ VOTATO AL PRIMO TURNO POTRA’ TORNARE ANCHE NELLE SUCCESSIVE CONVOCAZIONI.
IL PRESIDENTE DEL SEGGIO ELETTORALE
Ing. Andrea Piccinelli