Ricerca addetto/a gestione tecnico-amministrativa e di cantiere

Azienda operante nel settore delle costruzioni come general contractor, coinvolta in tutte le fasi del progetto: dalla valutazione dell’area alla progettazione, dalla costruzione fino alla consegna ‘chiavi in mano’ ricerca una figura da inserire nel team, con competenze tecnico-amministrative e predisposizione a lavorare sia in ufficio sia in cantiere come supervisore.
La risorsa si occuperà di:
– redazione preventivi,
– consuntivazione lavori,
– gestione logistico-amministrativa del cantiere,
– supporto alla direzione tecnica con possibilità di frequente presenza in cantiere.
Requisiti richiesti:
– Diploma tecnico o laurea in Ingegneria, Architettura o affini,
– Buona conoscenza di software tecnici e gestionali (es. AutoCAD, Excel),
– Capacità organizzative, precisione e autonomia,
– Attitudine al problem solving ed al lavoro in team,
– Disponibilità a effettuare sopralluoghi in cantiere.
Sede di lavoro: Goito (MN).
Contratto: Da definire in base all’esperienza, con possibilità di crescita professionale.
Come candidarsi: Invia il CV aggiornato a ufficiohr@habitosrl.com con oggetto “[Nome Cognome] – Candidatura Gestione tecnico-amministrativa”.
Contatti: HABITO S.r.l. Costruzioni Generali
P.: +39 0376 688079

@: ufficiohr@habitosrl.com

W: www.habitosrl.com

Ultima volta modificato il 14 Maggio 2025 6:48