Ricerca progettisti impianti

Manens-Tifs s.p.a. è una società di ingegneria specializzata nella progettazione di impianti tecnologici e consulenza di sostenibilità ambientale su edifici complessi di grandi dimensioni. Abbiamo 50 anni di storia e 150 specialisti nelle sedi di Padova e Verona che lavorano su progetti in varie parti del mondo a servizio di alcune delle più rinomate firme dell’architettura contemporanea internazionale.
Crediamo nell’eccellenza tecnica e nell’innovazione a servizio di soluzioni per un’edilizia di qualità che deve evolvere verso modelli sempre più sostenibili a livello ambientale, economico e sociale.
Ci rivolgiamo a persone che siano disposte a mettersi in gioco con entusiasmo, umiltà e dedizione, conoscano la lingua inglese e che preferibilmente abbiano trascorso un periodo di permanenza all’estero.
Per soddisfare un crescente portafoglio ordini, cerchiamo appassionati delle discipline tecniche per le seguenti posizioni per la nostra sede di Verona:

  • Rif. PROGETTISTA IMPIANTI TERMOMECCANICI

– Richiesta esperienza di progettazione su impianti tecnologici (impianti di climatizzazione, idricosanitari ed antincendio) per edilizia di una certa complessità e dimensioni (uffici, ospedali ecc.);
– Preferenza per la conoscenza di progettazione in BIM con software Revit;
– Essenziale la conoscenza della lingua inglese.

  • Rif. PROGETTISTA IMPIANTI ELETTRICI E SPECIALI

– Richiesta esperienza di progettazione su impianti tecnologici per edilizia (uffici, ospedali ecc.) di una certa complessità e dimensioni (impianti di potenza, illuminazione, impianti di safety, security e telecomunicazioni);
– Preferenza per la conoscenza di progettazione in BIM con software Revit;
– Essenziale la conoscenza della lingua inglese.
Si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo e-mail y1-03@manens-tifs.it indicando in oggetto il riferimento alla posizione per cui ci si candida.