Ricerca presales engineer

In Frigoveneta spa siamo specializzati nella progettazione, realizzazione, telecontrollo e manutenzione di macchine frigorifere, impianti, celle o magazzini frigoriferi. Le applicazioni sono soprattutto nel settore alimentare e GDO, ma non mancano anche il settore farmaceutico o industriale sia in Italia, sia all’estero. La sede unica di Villa Bartolomea ospita sia gli uffici, sia le divisioni produttive meccanica ed elettrica, oltre al Centro di Telecontrollo e  al magazzino logistico.
Per potenziamento dell’organico interno, Divisione Tecnico-Commerciale, ricerchiamo un giovane ingegnere (m/f) con laurea triennale o magistrale in ingegneria meccanica, energetica, meccatronica, industriale, gestionale. Inizialmente in affiancamento, dopo adeguata formazione e training, si occuperà di predisporre progetti tecnici ed economici relativi a macchine, componenti, impianti di refrigerazione, celle e magazzini frigoriferi. Oltre all’attività da svolgere in sede, sono previsti anche sopralluoghi presso clienti e cantieri.Il candidato ideale ha buone doti comunicative, è preciso ed affidabile, predisposto ad organizzare il proprio lavoro sia in autonomia, sia in team.
Sa ben utilizzare programmi tipo autocad 2d e 3d, unitamente al pacchetto office e possiede solide conoscenze teoriche in ambito termotecnico.
Offriamo un ambiente di lavoro giovane, dinamico, con ottime possibilità di crescita e realizzazione del proprio potenziale.
Tassativa la residenza nel raggio di 30 km dall’azienda o l’impegno a trasferirvisi dopo l’assunzione.
REFERENTE: ERICA GREGNANIN
MAIL: ERICA.GREGNANIN@FRIGOVENETA.IT
TIPO DI CONTRATTO: TEMPO INDETERMINATO
ORARIO DI LAVORO: FULL TIME
SEDE DI LAVORO: VILLA BARTOLOMEA (VR)
RETRIBUZIONE: 1.500-1.900 INIZIALI