Ricerca Ingegnere preventivista

OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per S.A.I.C S.r.l., società che opera nel settore edile e delle infrastrutture da oltre 30 anni, è alla ricerca di:

INGEGNERE PREVENTIVISTA

PER LA SEDE DI Borgocarbonara (MN)

La persona che stiamo cercando è un ingegnere qualificato/a e ambizioso/a che ha- abbia preferibilmente maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo in aziende del settore ed è disposto a crescere sia dal punto di vista professionale che personale grazie alla formazione interna e alla continua espansione dell’azienda stessa.
L’ingegnere si occuperà di redigere e formulare i preventivi commerciali per l’azienda analizzando minuziosamente i computi metrici, le migliori proposte dei subappaltatori e la previsione di spesa assicurando così un ottimo risultato all’azienda.
Svilupperà inoltre una solida rete di contatti esterni con professionisti e subappaltatori per essere sempre più competitivi in termini di gara commerciale.
Offriamo: contratto a tempo determinato con reale opportunità di trasformarlo in indeterminato, ottima RAL ed inquadramento e  rimborsi spese. Completano l’offerta formazione e crescita all’interno dell’azienda.
Richiediamo: laurea in ingegneria, pregressa esperienza nel ruolo e buona padronanza del pacchetto Office e Autocad. Buona organizzazione e capacità relazionali preferenziali. 
Se ti riconosci nel profilo ricercato, inviaci ora il tuo cv all’ indirizzo email  selezioneosm@osmanagement.it