Ricerca Ingegnere Elettrico

Dabster s.r.l., società di ingegneria specializzata in consulenza e progettazione impiantistica civile ed industriale, ricerca il seguente profilo professionale:
Ingegnere con laurea in Ingegneria elettrica (anche triennale) preferibilmente con esperienza in studio professionale oppure in azienda installatrice.
Il candidato avrà le seguenti responsabilità:
– seguirà la progettazione di impianti elettrici in ambito civile e industriale sia in Media che in Bassa Tensione;
– seguirà la progettazione di impianti speciali e di sicurezza;
– effettuerà sopralluoghi di Assistenza alla Direzione Lavori;
– redigerà computi metrici.
Candidato ideale:
Il candidato ideale possiede una laurea in ambito elettrico con particolare interesse verso le società d’ingegneria e/o impiantistica civile e industriale. E’ richiesta abilità nell’uso di software di disegno CAD e progettazione impiantistica, nell’utilizzo di software di calcoli impianti elettrici per la progettazione esecutiva oltre ad una buona dimestichezza nell’uso di applicazioni Office. E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo una buona predisposizione a lavorare in team di progetto e buone capacità relazionali verso eventuali collaboratori, subappaltatori e fornitori.
SEDE DELLA SOCIETA’: VERONA
Tipologia di contratto e retribuzione saranno definiti in sede di colloquio.

I candidati sono pregati di inviare il CV in formato pdf, fornendo il proprio consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo n. 196/2003 e successive modifiche all’indirizzo mail: mail@dabster.it