Ricerca collaboratori

IMPRESA PO SRL, azienda costruzioni edili e infrastrutture, operante in Emilia Romagna e Nord/Nord Est Italia, seleziona collaboratori da inserire nel proprio organico.
1)      Posizione alle dipendenze: Il candidato deve avere esperienza e competenza nella valutazione dei progetti, sia tecnica che economica, deve avere esperienza di ufficio acquisti e preventivazioni. Il candidato deve avere una ottima attitudine al rapporto clienti/fornitori. Il candidato lavorerà presso la sede. In caso di valide competenze è prevista la possibilità di inserimento nella posizione di direzione tecnica di cantiere.
2)      Posizione in collaborazione professionale: Il candidato deve avere esperienza e competenza nella gestione di tutte le pratiche di sicurezza di cantiere, dovrà verificare e aggiornare la documentazione aziendale relativa a macchinari, automezzi, corsi e aggiornamenti di sicurezza. Il candidato sarà responsabile della verifica documentale di tutti i subappaltatori. Il candidato dovrà occuparsi di tutte le pratiche necessarie al mantenimento delle classifiche SOA e della certificazione Iso 9001.
Il candidato dovrà inviare il proprio CV a: amministrazione@impresapo.it.