Presentazione nuovo sito

Cari Colleghi,
come avete potuto notare è stato rinnovato il  sito istituzionale dell’Ordine.
Il Consiglio ha ritenuto di modificarne totalmente la struttura nell’intento di migliorare il servizio, rendendo più rapida la sua consultazione e suddividendolo in settori più facilmente individuabili ed accessibili. Per una maggiore leggibilità si è optato per lo sviluppo orizzontale della home page, con i menù a tendina per le varie sezioni. Si è fatto ricorso alle tecnologie più all’avanguardia del settore, integrando il sito con il sistema informatico della Segreteria recentemente rifatto, ottimizzando i contenuti e prevedendo l’implementazione semplice degli aggiornamenti. Infatti la sua architettura è stata progettata in modo da assicurare un’adeguata flessibilità, al fine di consentire agevolmente future modifiche ed integrazioni.
E’ presente l’Albo degli iscritti, sia come collegamento all’Albo Unico nazionale, sia in formato pdf, scaricabile dagli interessati.
Con il nuovo sito, che si presenta ora in una veste grafica facilmente consultabile, viene così continuato il processo intrapreso di ammodernamento per rendere più efficiente l’attività dell’Ordine.
Con i migliori saluti.

Il Presidente
Ing. Claudio Rocca