Manifestazione Interprofessionale a Milano il 21 Gennaio 2012

Il Comitato Unitario delle Professioni del nord Italia (Lombardia, Piemonte, Triveneto ed Emilia Romagna) ha indetto una manifestazione per discutere, con alcuni rappresentanti della politica tra i quali l’On. Casini – UDC, l’On. Reguzzoni – LN, l’On. Lupi – PDL, il Sen. Treu – PD, della imminente riforma delle professioni.
L’evento si svolgerà il 21 Gennaio 2012 a Milano presso il Teatro Dal Verme (Via San Giovanni sul Muro) dalle ore 10,30 alle ore 13,30.
Il coordinamento di Mantova del Comitato sta organizzando alcuni pullman per partecipare alla manifestazione. Il pullman per il ritorno partirà al termine della manifestazione, previsto alle ore 13,30.
Tutti i colleghi che volessero partecipare sono invitati, per motivi organizzativi, a far pervenire la loro adesione alla segreteria dell’Ordine entro le ore 17,00 di mercoledì 18 Gennaio 2012.
I pullman saranno gratuiti; resta inteso che chi volesse partecipare con mezzi propri dovrà far pervenire solo il nominativo per valutare il numero di presenze (la manifestazione si svolge in un luogo chiuso).

IL SEGRETARIO
Ing. Aurelio Menoni