Eupolis Lombardia – Elenchi professionisti

Éupolis Lombardia è l’Istituto superiore per la ricerca, la statistica e la formazione di Regione Lombardia che supporta l’esercizio delle funzioni dell’Ente mediante la promozione e diffusione di un sistema avanzato di conoscenza, sostenendo lo sviluppo complessivo del territorio lombardo e degli enti, istituzioni e organismi a esso relazionati, secondo il principio di sussidiarietà.
Tale funzione è perseguita attraverso l’organizzazione e l’esercizio delle attività di studio e ricerca, di supporto tecnico scientifico alla definizione, attuazione e monitoraggio delle politiche regionali, di gestione e coordinamento della funzione statistica e degli osservatori regionali, di formazione.
Oltre che con le competenze interne, la mission dell’Istituto è perseguita affidando collaborazioni a esperti nei vari settori oggetto d’interesse. La selezione degli esperti viene condotta esclusivamente attingendo a un Elenco composto da oltre 2.400 professionisti, che sono stati accreditati, previa richiesta.
Le richieste di iscrizione nell’Elenco vengono accolte, previa istruttoria curata da una  Commissione interna dell’Istituto  che si riunisce quindicinalmente.
E’ possibile iscriversi all’Elenco dei soggetti accreditati per lo svolgimento di incarichi di collaborazione, studio, ricerca, consulenza e formazione con contratto di prestazioni d’opera intellettuale, di lavoro autonomo, di natura occasionale o coordinata e continuativa cliccando sul seguente indirizzo http://elenco.eupolislombardia.it