Dal Gruppo Invitalia – Iscrizione al portale fornitori

Infratel Italia (Infrastrutture e Telecomunicazioni per l’Italia S.p.A.), società del Gruppo Invitalia ed in-house al Ministero dello Sviluppo Economico, in qualità di soggetto attuatore dei Piani Banda Larga e Ultra Larga del Governo, è in continua ricerca di professionisti per l’affidamento di servizi professionali funzionali alla realizzazione della propria mission.
In particolare le attuali esigenze societarie riguardano i seguenti servizi:
a) Collaudo Tecnico Amministrativo di Impianti in Fibra Ottica; Le attività dovranno essere realizzate secondo le vigenti disposizioni di legge, in particolare secondo quanto stabilito dagli artt. 24 e 102 e del Codice, art. 215 e ss. del d.P.R. n. 207/2010 e dalle linee guida n. 1 dell’ANAC, e tenuto conto delle indicazioni fornite da Infratel Italia SpA;
b) Progettazione Definitiva per la realizzazione di collegamenti sottomarini in fibra ottica – Progetto “Isole Minori Italia”;
L’attività di progettazione definitiva detta DTS, (Desk Top Study) dovrà raccogliere il maggior numero di informazioni possibili per poter definire, sulla base del Progetto Preliminare (redatto dal Committente), il miglior tracciato per i collegamenti sottomarini proposti, sia dal punto di vista dei tempi di ottenimento delle relative autorizzazioni che dal punto di vista ingegneristico, nonché da attività di sopralluogo da farsi nei luoghi di approdo che hanno come scopo di evidenziare la realizzabilità delle lavorazioni nei tempi prefissati.
Si invitano i professionisti interessati a registrarsi sul Portale Fornitori Invitalia accedendovi attraverso il sito internet dell’Agenzia https://www.invitalia.it/ e cliccando sul link “albo fornitori e commissari – gare” (presente in intestazione di pagina della home page), oppure direttamente digitando l’indirizzo https://www.invitalia.it/portale-fornitori” Precisiamo altresì che l’inserimento nell’Albo fornitori non dà automaticamente il diritto ad essere invitati alle procedure di affidamento indette e non comporta alcun obbligo specifico da parte di Infratel Italia SpA.
Ufficio Acquisti
INFRATEL ITALIA