Previous slide
Next slide

NEWS

Ultime News

ATS Val Padana – Seminario amianto 23.4.2024

ATS Val Padana organizza il seminario “Amianto e mesotelioma: aspetti biologici ed epidemiologici dell’esposizione ad amianto” in  programma il prossimo 23 aprile presso ATS Val Padana – Via dei Toscani, 1 – Mantova
locandina

Fiera SPS di Parma

Anche quest’anno SPS Italia, la fiera per l’industria intelligente, digitale e sostenibile, punto di riferimento per il comparto manifatturiero italiano, aprirà i battenti a Parma dal 28 al 30 maggio 2024. Quest’anno CNI ha deciso di partecipare pesantemente con un stand di 30 mq dove presentare le attività degli ingegneri dell’informazione e della innovazione. SPS Italia sarà una occasione per rappresentare e raccontare il valore strategico degli ingegneri italiani nei processi di sviluppo e innovazione delle imprese. Nel nuovo stand, localizzato dove è massimo il flusso dei visitatori, il CNI ha organizzato un’area TALK destinata alla presentazione di progetti e soluzioni d’eccellenza che ingegneri, sia dal mondo delle professioni che delle imprese, hanno realizzato grazie alle loro competenze altamente specialistiche di settore. Il programma degli interventi sarà diffuso ai visitatori e sui siti di SPS e di CNI in modo che chiunque possa scegliere l’intervento di proprio interesse. Si tratta di una grande occasione per ciascuno di noi, per mettersi in luce nel mondo della digitalizzazione e dell’innovazione. Chiunque voglia fruire in fiera di uno slot di 30 – 40 minuti per raccontare la propria realizzazione, può farlo può candidandosi al seguente URL:
https://forms.gle/Z5BLERaPndJfN2dHA
Le adesioni sono aperte sino al 12 aprile.

Ogni collega, sia relatore, sia visitatore, può ottenere 3 CFP per ogni giorno passato in fiera, con CFP rilasciati da FEDINGER previa segnalazione della propria presenza presso il nostro stand.

Ultimi articoli per categoria

CONTATTI

Via Mazzini 28
46100 — Mantova
Tel. e Fax 0376 323669
info@ordineingegnerimantova.it

PEC ordine.mantova@ingpec.eu
Codice fiscale 80025280209
Codice SDI UF9BMU