Quota 2014

Dopo molti anni, a causa dell’aumento dei costi e delle varie imposte, nonché ai maggiori oneri conseguenti all’obbligo di aggiornamento della competenza professionale, il Consiglio dell’Ordine ha purtroppo dovuto deliberare di aumentare per l’anno 2014 gli importi delle quote associative nella misura di 20,00 euro, come di seguito meglio dettagliato:
–   220,00 euro per iscritto con spedizione di documentazione cartacea;
–   170,00 euro per iscritto con spedizione di comunicazioni a mezzo posta elettronica non certificata;
–   120,00 euro per nuovo iscritto con spedizione di comunicazioni a mezzo posta elettronica non certificata, per i primi tre anni di adesione, sino al raggiungimento dei 35 anni di età, non ripetibile, da intendersi compiuti entro l’anno solare.
Resta confermata la scadenza per il pagamento al 28 Febbraio 2014.
Così come già avvenuto per l’anno 2013, gli iscritti aderenti al servizio di posta via mail riceveranno dalla Banca Popolare di Sondrio (ATTENZIONE NON E’ UNA SPAM) il bollettino M.Av. in formato pdf al loro indirizzo di posta elettronica non certificata; lo stesso bollettino dovrà essere scaricato e pagato come di consueto tramite home banking o presso qualsiasi sportello bancario. Si raccomanda di comunicare l’indirizzo mail corretto alla Segreteria dell’Ordine, in tempo utile affinchè il bollettino possa regolarmente giungere al destinatario.
Gli iscritti che invece hanno richiesto il ricevimento della posta su carta continueranno a ricevere il bollettino al loro indirizzo postale.