Archivio

Circolare n. 1/11 – Progetto Alta Formazione per l’efficienza energetica e per la certificazione energetica

 

LETTERA CIRCOLARE N. 1/11

A TUTTI GLI ISCRITTI
Loro Sedi

Oggetto: Progetto Alta Formazione per l’efficienza energetica in edilizia e per la certificazione energetica.

Deliberazione di giunta Regionale Lombardia n° VIII/010768 seduta del 11/12/2009

Il progetto si articola in una fase d’istruzione ed in una fase operativa, di supporto all’intera popolazione dei certificatori accreditati CENED.

Tutti i certificatori energetici accreditati e residenti in Regione Lombardia possono presentare domanda di ammissione ai corsi. La selezione dei partecipanti avverrà secondo le modalità previste dalla convenzione, sino ad esaurimento dei posti disponibili. Il costo del corso è pari a 300,00 Euro.

Si informa che la domanda di ammissione potrà essere effettuata collegandosi al sito www.paf-ce.it sul quale saranno disponibili le modalità di iscrizione, i requisiti di ammissione, nonché i criteri di selezione dei partecipanti. Il termine per la presentazione delle candidature è fissato al 19 Febbraio 2011.

Per adesione, iscrizioni e comunicazioni varie si faccia riferimento all’indirizzo e-mail: info@paf-ce.it.

Si informa che l’Ordine ha chiesto al Comitato Organizzativo ulteriori informazioni sul programma e sui docenti nonché maggiori dettagli sugli impegni, obblighi e responsabilità che il corsista, dopo aver superato l’esame che lo qualificherà specialista, avrà nella fase II del progetto.

Distinti saluti.

IL SEGRETARIO
Dott.Ing. Aurelio Menoni