Archivio

Ricerca Responsabile servizi generali e HSE

 

Lodi S.p.A., azienda metalmeccanica con sede a Fabbrico, leader nella produzione di componentistica di sicurezza per trattori, ricerca per il proprio organico interno un
RESPONSABILE SERVIZI GENERALE E HSE
La figura – a diretto riporto dell’Amministratore Delegato – sarà responsabile per le seguenti attività:
SICUREZZA
Mantenere la responsabilità del Servizio Prevenzione e Protezione ai sensi del Decreto Lgs. 81/08 e successive integrazioni e modifiche.
Contribuire a diffondere in azienda la cultura e la sensibilizzazione alle problematiche della sicurezza, motivando il personale a seguire e migliorare continuamente gli standard aziendali e supportando i Responsabili di Funzione tramite audit periodici.
AMBIENTE
Assicurare il monitoraggio del Sistema di Gestione Ambientale ISO 14001 presente in azienda, tramite il coordinamento delle procedure ambientali, ricercando il miglioramento in modo coerente, efficace e soprattutto sostenibile.
Controllare tutti i settori/processi a impatto ambientale e lo smaltimento dei rifiuti e dei rottami.
IMMOBILE
Garantire la gestione del patrimonio immobiliare dell’azienda, nel rispetto delle norme relative alla Sicurezza degli stessi e controllare che siano rispettate le norme di fabbricazione in seguito a eventuali modifiche sugli stabilimenti.
Controllare che tutti i servizi dell’immobile siano efficienti (climatizzazione, energia, attrezzature antincendio, etc.) e intervenire con l’organizzazione e il presidio delle opportune manutenzioni.
Il candidato ideale ha una laurea in Ingegneria Civile o Ambientale, e un’esperienza di almeno 7 anni in realtà manufatturiere nel ruolo di HSE o di Servizi Generali.Ha buone capacità comunicative ed è abituato a lavorare per progetti.
La sede di lavoro è a Fabbrico e verrà data precedenza ai candidati con residenza in zona o disponibili al trasferimento.
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato.
Per informazioni: 0522667711
Spedire il proprio CV: risorseumane@lodispa.it oppure nell’area “Persone e carriere” sul sito www.lodispa.it