Archivio

Ricerca ingegnere per assistenza servizio in appalto

 

Il Gelso Cooperativa Sociale ricerca n. 1-2 candidati in possesso di laurea magistrale/specialistica in ingegneria per l’ambiente e il territorio o chimica o civile o industriale o titolo equipollente e adeguata preparazione professionale per i servizi di assistenza tecnica finalizzata al supporto delle attività di competenza dell’Area Ambiente Sistemi Informativi e Innovazione della Provincia di Mantova. Nello specifico i servizi hanno ad oggetto:
a)assistenza tecnica all’espletamento dell’attività istruttoria relativa ai procedimenti di rilascio del titolo ambientale relativo ad autorizzazioni ALLO SCARICO IN CORPO IDRICO SUPERFICIALE;
b)assistenza tecnica all’espletamento dell’attività istruttoria relativa ai procedimenti di rilascio del titolo ambientale relativo ad autorizzazioni ALLE EMISSIONI IN ATMOSFERA E ALLA GESTIONE RIFIUTI.
c) assistenza tecnica all’espletamento dell’attività istruttoria relativa ai procedimenti per il rilascio del Provvedimento di esclusione/assoggettamento a VIA art.19 del D.Lgs 152/2006 e del Provvedimento autorizzativo unico regionale PAUR art.27 bis del D.Lgs 152/2006 (quest’ultimo limitatamente alla fase della Valutazione di Impatto Ambientale e della redazione del procedimento di VIA).
I servizi si svolgeranno presso la Provincia di Mantova (Via P. Amedeo, 30/32 – Mantova) con un impiego settimanale di circa 30 ore. Inviare CV in formato europeo a risorseumane@coopilgelso.it
Inizio contratto: luglio 2019