Archivio

Spazio lavoro - Offerte

Ricerca collaboratore per progettazione impianti elettrici

Coprat, società di Ingegneria, con sede legale a Mantova e sede operativa a Milano, ricerca un/una progettista di impianti elettrici civili. Caratteristiche richieste:

  • formazione: Diploma come perito elettrico o elettrotecnico o Laurea in Ingegneria, con esperienza nel campo della progettazione di impianti elettrici;
  • conoscenze informatiche del software AutoCAD e del pacchetto Office;
  • conoscenza della normativa di settore con particolare riferimento a quella lombarda.
  • capacità di lavorare per obiettivi
  • spirito di squadra
  • capacità relazionale

E’ gradita la conoscenza dei software REVIT, e  la conoscenza della lingua inglese ad un livello B1 o superiore (scritto e parlato).
Sede di lavoro: Mantova
Orario richiesto: full time
Si offre collaborazione continuativa su base annuale.
Inviare il proprio curriculum a:
patrizia.penitenti@coprat.it

Ricerca collaboratori termotecnici

Coprat, società di Ingegneria, con sede legale a Mantova e sede operativa a Milano, ricerca progettisti di impianti meccanici di riscaldamento, climatizzazione ed efficientamento energetico. Caratteristiche richieste:

  • formazione: Laurea in Ingegneria meccanica/energetica con esperienza nel campo termotecnico;
  • conoscenze informatiche del software AutoCAD e del pacchetto Office;
  • competenza nella redazione di progetti esecutivi di impianti e degli interventi di efficienza energetica,
  • conoscenza della normativa di settore con particolare riferimento a quella di Lombardia.
  • capacità di lavorare per obiettivi
  • spirito di squadra
  • capacità relazionale

E’ gradita la conoscenza dei software REVIT, ACCA Primus / STR, Edilclima, e la conoscenza della lingua inglese ad un livello B1 o superiore (scritto e parlato).
Sede di lavoro:  Mantova
Orario richiesto: full time
Si offre collaborazione continuativa su base annuale.
Inviare il proprio curriculum a:
patrizia.penitenti@coprat.it

Ricerca collaboratore

Area Progetti Consulting Engineering srl, società di ingegneria con sede in Castel Goffredo (MN), operante nel settore dell’architettura, dell’ingegneria e del design di interni, ricerca urgentemente persona giovane e dinamica per ampliare il team di progettazione.
La proposta riguarda una collaborazione con partita Iva, con le seguenti competenze:

-        Approfondita conoscenza dei software Autocad e Archicad

-        Approfondita conoscenza pacchetto Office.

Titolo di studio: Diploma di geometra, o laurea in architettura, o laurea in ingegneria. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06)
Mail di riferimento: bordanzi@areaprogetti.net
Telefono: 0376770904

Ricerca neolaureato Ingegneria Civile/Edile

Studio di Ingegneria in Curtatone ricerca collaboratore neolaureato in Ingegneria Civile/Edile, strutturista con interesse per gli ambiti geotecnici.
Se interessati, inviare CV a massimiliano.farne@gmail.com

Ricerca Ingegnere Civile o Edile

GEO Domus srl ricerca un ingegnere civile o edile abilitato da inserire in organico, a tempo pieno, principalmente per la progettazione, calcolo, preventivazione e contabilità cantiere di ponteggi. Sede di lavoro: Ostiglia.
Inviare CV a info@geodomus.eu

Ricerca Ingegnere per ufficio tecnico

Manelli Impresa srl ricerca ingegnere/architetto/geometra da inserire nell’ufficio tecnico di cantiere in Mantova, per supporto alla Direzione Tecnica nella gestione documentale qualità/ambiente.
Requisiti conoscenza Autocad, Office, padronanza uso pc. La ricerca è rivolta a persone di ambo i sessi.
Gli interessati possono inviare il loro Curriculum Vitae a: l.rossetti@manelli.eu

Ricerca progettista impianti elettrici

Manens-Tifs s.p.a. è una società di ingegneria specializzata nella progettazione di impianti tecnologici e consulenza di sostenibilità ambientale su edifici complessi di grandi dimensioni. Abbiamo 47 anni di storia e 150 specialisti nelle sedi di Padova e Verona che lavorano su progetti in varie parti del mondo a servizio di alcune delle più rinomate firme dell’architettura contemporanea internazionale.
Crediamo nell’eccellenza tecnica e nell’innovazione a servizio di soluzioni per un’edilizia di qualità che deve evolvere verso modelli sempre più sostenibili a livello ambientale, economico e sociale.
Ci rivolgiamo a persone che siano disposte a mettersi in gioco con entusiasmo, umiltà e dedizione, conoscano la lingua inglese e che preferibilmente abbiano trascorso un periodo di permanenza all’estero.
Per soddisfare un crescente portafoglio ordini, cerchiamo appassionati delle discipline tecniche per la seguente posizione per la nostra sede di Verona:
Progettista Impianti Elettrici
-   Richiesta esperienza di progettazione su impianti tecnologici per edilizia (uffici, centri commerciali, ecc.) di una certa complessità e dimensioni
-   Preferenza per la conoscenza di progettazione in BIM con software Revit
-   Preferenza per la conoscenza della lingua inglese.
Si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo
Y1-03@manens-tifs.it.

Ricerca Responsabile servizi generali e HSE

Lodi S.p.A., azienda metalmeccanica con sede a Fabbrico, leader nella produzione di componentistica di sicurezza per trattori, ricerca per il proprio organico interno un
RESPONSABILE SERVIZI GENERALE E HSE
La figura – a diretto riporto dell’Amministratore Delegato – sarà responsabile per le seguenti attività:
SICUREZZA
Mantenere la responsabilità del Servizio Prevenzione e Protezione ai sensi del Decreto Lgs. 81/08 e successive integrazioni e modifiche.
Contribuire a diffondere in azienda la cultura e la sensibilizzazione alle problematiche della sicurezza, motivando il personale a seguire e migliorare continuamente gli standard aziendali e supportando i Responsabili di Funzione tramite audit periodici.
AMBIENTE
Assicurare il monitoraggio del Sistema di Gestione Ambientale ISO 14001 presente in azienda, tramite il coordinamento delle procedure ambientali, ricercando il miglioramento in modo coerente, efficace e soprattutto sostenibile.
Controllare tutti i settori/processi a impatto ambientale e lo smaltimento dei rifiuti e dei rottami.
IMMOBILE
Garantire la gestione del patrimonio immobiliare dell’azienda, nel rispetto delle norme relative alla Sicurezza degli stessi e controllare che siano rispettate le norme di fabbricazione in seguito a eventuali modifiche sugli stabilimenti.
Controllare che tutti i servizi dell’immobile siano efficienti (climatizzazione, energia, attrezzature antincendio, etc.) e intervenire con l’organizzazione e il presidio delle opportune manutenzioni.
Il candidato ideale ha una laurea in Ingegneria Civile o Ambientale, e un’esperienza di almeno 7 anni in realtà manufatturiere nel ruolo di HSE o di Servizi Generali.Ha buone capacità comunicative ed è abituato a lavorare per progetti.
La sede di lavoro è a Fabbrico e verrà data precedenza ai candidati con residenza in zona o disponibili al trasferimento.
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato.
Per informazioni: 0522667711
Spedire il proprio CV: risorseumane@lodispa.it oppure nell’area “Persone e carriere” sul sito www.lodispa.it

Ricerca Ingegnere Energetico/Informatico/Ambientale

Seprim Ambiente&Energia s.a.s., società specializzata nella consulenza alle imprese in materia di gestione dell’energia, efficienza energetica, progetti di sostenibilità ambientale e analisi del ciclo di vita di prodotti e servizi (Gruppo Seprim), ricerca un laureato/a in ingegneria energetica, informatica o ambientale per inserimento nella sezione Energia e Ambiente della società.
L’interesse è rivolto sia a figure junior sia a figure senior con esperienza pregressa.
Gradito un percorso formativo attinente alla posizione ricercata, con competenze tecniche e normative in ambito energetico. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza delle metodologie di LCA (Life Cycle Assessment) e/o Diagnosi Energetiche.
Si richiede: buona conoscenza del pacchetto office, disponibilità a trasferte, buone capacità relazionali ed organizzative. Interessanti opportunità di sviluppo professionale.
I candidati sono pregati di inviare il proprio CV a  mimiola@seprim.it
Per visionare il profilo della società consultare www.seprim.it

Ricerca Ingegnere Ambientale o Chimico

Seprim s.r.l., società specializzata nella consulenza alle imprese in materia di qualità, ambiente, sicurezza sul luogo di lavoro e marcatura CE (Gruppo Seprim) ricerca un laureato/a in ingegneria ambientale o chimica per inserimento nella sezione ambiente e sicurezza della società.
L’interesse è rivolto sia a figure junior sia a figure senior con esperienza pregressa.
Gradito un percorso formativo attinente alla posizione ricercata, con conoscenze anche solo teoriche in materia di Testo unico ambiente (d.lgs. 152/06 s.m.i.) e sicurezza (d.lgs. 81/2008 s.m.i.).
Si richiede: buona conoscenza del pacchetto office, disponibilità a trasferte, buone capacità relazionali ed organizzative. Interessanti opportunità di sviluppo professionale.
I candidati sono pregati di inviare il proprio CV a  mimiola@seprim.it
Per visionare il profilo della società consultare www.seprim.it