Archivio

Spazio lavoro - Offerte

Ricerca progettisti impianti

Manens-Tifs s.p.a. è una società di ingegneria specializzata nella progettazione di impianti tecnologici e consulenza di sostenibilità ambientale su edifici complessi di grandi dimensioni. Abbiamo 50 anni di storia e 150 specialisti nelle sedi di Padova e Verona che lavorano su progetti in varie parti del mondo a servizio di alcune delle più rinomate firme dell’architettura contemporanea internazionale.
Crediamo nell’eccellenza tecnica e nell’innovazione a servizio di soluzioni per un’edilizia di qualità che deve evolvere verso modelli sempre più sostenibili a livello ambientale, economico e sociale.
Ci rivolgiamo a persone che siano disposte a mettersi in gioco con entusiasmo, umiltà e dedizione, conoscano la lingua inglese e che preferibilmente abbiano trascorso un periodo di permanenza all’estero.
Per soddisfare un crescente portafoglio ordini, cerchiamo appassionati delle discipline tecniche per le seguenti posizioni per la nostra sede di Verona:

  • Rif. PROGETTISTA IMPIANTI TERMOMECCANICI

- Richiesta esperienza di progettazione su impianti tecnologici (impianti di climatizzazione, idricosanitari ed antincendio) per edilizia di una certa complessità e dimensioni (uffici, ospedali ecc.);
- Preferenza per la conoscenza di progettazione in BIM con software Revit;
- Essenziale la conoscenza della lingua inglese.

  • Rif. PROGETTISTA IMPIANTI ELETTRICI E SPECIALI

- Richiesta esperienza di progettazione su impianti tecnologici per edilizia (uffici, ospedali ecc.) di una certa complessità e dimensioni (impianti di potenza, illuminazione, impianti di safety, security e telecomunicazioni);
- Preferenza per la conoscenza di progettazione in BIM con software Revit;
- Essenziale la conoscenza della lingua inglese.
Si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo e-mail y1-03@manens-tifs.it indicando in oggetto il riferimento alla posizione per cui ci si candida.

Ricerca tecnici

Cemir srl, primaria ditta specializzata nel settore perforazioni NO-DIG con sede a Reggiolo (RE), ricerca:
-        Ingegnere settore Civile/Ambientale da inserire nel proprio ufficio tecnico;
-        Geometra o Ingegnere per gestione Commesse e Cantieri;
Per entrambe le posizioni si richiede:
-        Motivazione Personale
-        Interesse per il settore di operatività
-        Capacità Organizzativa
-        Disponibilità a trasferte
-        Capacità di lavoro in gruppo
I candidati interessati posso inviare una mail, allegando il Cv, all’indirizzo: info@cemirnodig.it

Ricerca collaboratore

Ditta produttrice di serramenti in alluminio, facciate continue e rivestimenti, presente sul mercato da oltre 40 anni, ricerca collaboratore interessato agli aspetti di dettaglio tecnico/costruttivo del serramento e con spiccate doti di vendita. Proponiamo un iniziale collaborazione con mansioni commerciali al fine di presentare un nuovo serramento di nostra produzione. Valuteremo successivamente un futuro inserimento all’interno dell’ufficio tecnico della ditta. Inviare curriculum a ufftecnico@padanainfissi.it oppure contattateci telefonicamente.

Ricerca collaboratore

Studio di ingegneria con sede di lavoro in Castel Goffredo ricerca ingegneri motivati e dinamici per progettazioni, redazione di pratiche e assistenza in cantiere. Si richiede conoscenza Autocad, Archicad, Render e pacchetto Office. Inviare CV a carretti@areaprogetti.net

Ricerca tecnico per la sicurezza

Noi di S3 SRL siamo una società specializzata in servizi di consulenza aziendale e formazione ad alcune delle principali imprese tra il Veneto, la Lombardia e l’Emilia. La nostra realtà si distingue per alta professionalità e per rapporti basati su fiducia, collaborazione e rispetto.
Cerchiamo per la nostra sede in provincia di Mantova:
1 x TECNICO JUNIOR PER LA SICUREZZA
La figura assisterà i professionisti senior nell’erogazione dei servizi di sicurezza presso le imprese clienti, ricevendo formazione sul campo e creando le basi per un eventuale ed auspicabile proseguimento di carriera.
REQUISITI:
- Preferibile laurea in ingegneria (gestionale, ambientale, informatica o meccanica) o equipollenti
- formazione in ambito scientifico
Sono fondamentali:
- forte curiosità e voglia di imparare
- spontanea attitudine all’ordine ed alla precisione
- personalità tranquilla, positiva e collaborativa orientata al lavoro di squadra
SI OFFRE:
- opportunità di crescita in contesto ad alta professionalità
- contratto di apprendistato con remunerazione per i candidati sino ai 29 anni non compiuti
- valutiamo candidature Jr. che non rientrano nei requisiti per l’apprendistato
- eventuali trasferimenti dei candidati sono a proprio carico

Per candidarsi inviare il proprio CV completo di lettera motivazionale a risorseumane@s3srl.it

Ricerca programmatori

Kosmosoft Engineering Srl cerca nuovi programmatori.

Si richiede:
- autonomia e capacità organizzativa
- gradita conoscenza delphi e lingua inglese
Cosa fa un ingegnere in Kosmosoft?
Un ingegnere Kosmosoft sviluppa nuove rivoluzionarie funzioni per migliorare la vita dei produttori di finestre e mobili in legno.
Un ingegnere Kosmosoft può dover sviluppare funzioni di grafica 3D,  gestione di macchine a controllo numerico complesse con programmazione multithreading, sviluppo di funzioni web-oriented e App, funzioni per il project management e di interfacciamento in ottica Industria 4.0.
Un ingegnere Kosmosoft può lavorare a progetti sia in autonomia che in squadra, ma sempre attraverso meccanismi dove viene richiesta responsabilità e affidabilità e il rispetto di una pianificazione basata su diagrammi di Gantt condivisi.
Un ingegnere Kosmosoft deve parlare un pochino inglese perché si lavora con clienti in tutto il mondo.
L’ingegnere Kosmosoft deve trasudare passione per quello che fa ogni giorno, perché solo attraverso la passione e l’amore per ciò che si fa, si può ambire ad ottenere risultati eccellenti che i nostri clienti si aspettano.
IF pensi di essere la persona giusta THEN invia il tuo CV all’indirizzo job@kosmosoft.eu
SEDE DELLA SOCIETA’: MANTOVA
Tipologia di contratto e retribuzione saranno definiti in sede di colloquio.

Ricerca Ingegneri meccanici o energetici

Studio di Progettazione affermato, con sede operativa in Bagnolo San Vito (Mn), ricerca professionisti da integrare nella propria struttura, per attività da eseguire in Studio professionale:

- attività di progettazione impianti termomeccanici,

- attività di computazione

- assistenza alla direzione lavori

La figura ricercata dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
-      Laurea quinquennale in Ingegneria Meccanica od Energetica
-      Ottima conoscenza del pacchetto Office

- Capacità di lavorare sotto pressione e disponibilità a supportare il team.

- Ottima conoscenza di AutoCAD

- Esperienza maturata in studi professionali sugli impianti di riscaldamento, climatizzazione, ventilazione e idraulici, redazione di APE, diagnosi energetiche

Richiesta collaborazione continuativa.
Mansioni e retribuzione saranno commisurati in base all’effettiva preparazione ed esperienza del candidato, previo periodo di prova, in un’ottica di crescita professionale e lavoro di squadra.
Inviare Curriculum Vitae, con evidenza di percorso formativo ed esperienze di lavoro inerenti il profilo richiesto a:                   segreteria@studimpianti.net

Ricerca ingegneri per collaborazione professionale

Triveneto Srl è Organismo di Ispezione e Certificazione secondo norme UNI CEI EN ISO/IEC 17020 e 17065.
Le autorizzazioni ministeriali permettono all’Organismo di operare nel settore delle verifiche degli ascensori, delle verifiche degli impianti di terra e delle verifiche delle attrezzature di lavoro, secondo DPR 162/99, DPR 462/01 e DM 11/04/2011.
Triveneto Srl seleziona ingegneri da inserire nel comparto tecnico con contratto di collaborazione professionale. L’area di interesse è rappresentata dalle province di Cremona/Mantova/Ferrara/Verona e Brescia. Competenze tecniche e relazionali sono punto di partenza della selezione. Garantita formazione specifica, eventuali figure già in possesso di abilitazioni specifiche o competenti nelle materie elettriche e meccaniche saranno favorite.
Inviare CV a mcodemo@trivenetoverifiche.it

Ricerca ingegnere

Studio professionale di Asola cerca ingegnere senza esperienza per lavoro a tempo determinato
La nostra attività, con sede ad Asola (MN), verte principalmente sul settore del Ciclo Idrico Integrato. La figura ricercata dovrà essere formata didatticamente per il calcolo strutturale di base e sui concetti di fisica tecnica e dovrà affiancare una squadra già affiatata composta da 6 persone. Non è richiesta esperienza ma solo buona volontà e voglia di imparare. Si richiede disponibilità per sopralluoghi e rilievi esterni, anche fuori Provincia e Regione. Se interessati inviare CV a info@asolastudio.it

Ricerca Ingegnere Termotecnico

Dabster s.r.l., società di ingegneria specializzata in consulenza e progettazione impiantistica civile ed industriale, ricerca il seguente profilo professionale:
Ingegnere termotecnico preferibilmente con esperienza in studi professionali.
Il candidato avrà le seguenti responsabilità:
-        Seguirà la progettazione di impianti meccanici, climatizzazione, distribuzione fluidi e antincendio in ambito civile e industriale;
-        Supervisionerà l’andamento dei progetti che verranno commissionati;
-        Svolgerà attività di supporto sulle questioni tecniche sia verso il network aziendale, sia nei confronti dei clienti;
-        Effettuerà sopralluoghi di Assistenza alla Direzione Lavori;
-        Redigerà computi metrici.
Candidato ideale:
- Laurea triennale in ingegneria meccanica, elettrica o energia;
-        Esperienza pluriennale pregressa nel ruolo, preferibilmente presso studio professionale oppure in azienda installatrice;
-        Competenza nell’uso di software di disegno CAD e progettazione impiantistica;
-        Competenza nell’utilizzo di software di simulazione energetica per la progettazione esecutiva;
-        Buona conoscenza del pacchetto Office;
-        Ottima conoscenza della lingua inglese;
-        Buone capacità relazionali e propensione al lavoro in team;
-        LUOGO DI LAVORO: Verona.
SEDE DELLA SOCIETA’: VERONA
Tipologia di contratto e retribuzione saranno definiti in sede di colloquio.

I candidati sono pregati di inviare il CV in formato pdf, fornendo il proprio consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo n. 196/2003 e successive modifiche all’indirizzo mail: mail@dabster.it